dimagrire_nel_sonno-articolo

Cosa ne pensi?

Hai letto il libro Dimagrire nel Sonno e hai effettuato il programma Brain Training?

Facci sapere com’è andata 🙂

Scrivi qui cosa ne pensi e confrontati con le altre persone che hanno effettuato questo percorso*.

*I risultati ottenuti possono cambiare da persona a persona. I commenti sono personali degli utenti.

Gli autori di questo metodo non dispensano consigli medici né prescrivono l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento degli autori è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo libro per voi stessi, che è un vostro diritto, gli autori e l’editore non si assumono alcuna responsabilità delle vostre azioni.

Postato in Cosa ne Pensi?.

12 Commenti

  1. Sto leggendo il vostro libro Dimagrire nel Sonno che rimanda alla visione di video gratuiti su questo sito. Io però non sono riuscita a trovare il video sullo Switch Potete aiutarmi? Grazie

  2. Buongiorno Io ho acquistato lo streaming in luglio e mi sono subito messa ad ascoltare e anche se le prime volte faticavo a prendere sonno avendo negli auricolari una voce che parlava poi mi ci sono abituata in un mese e mezzo ho perso 3 kg e 500 gr funziona anche se penso dipeda anche dal metabolismo,io mi sono prefissa di perdere 20 kg da 91 a71 vedremo solo che ho un piccolo problema da tre giorni non posso piu’ ascoltare i file perche’ avevo scaricato i file nello smartphone e il cell. ha avuto un problema ed è in riparazione i file non sono riuscita a rimetterli nel pc mentre andava in assistenza percio’ ora sono senza nulla spero possiate aiutarmi grazie

  3. magari io ora l’ho compro e ci credo in maniera assoluta non vedo l’ora anche se non ho capito come si scaricano ora aspetto email poi scarico quello gratis….aiuto

  4. buongiorno, ho ascoltato il file di preparazione.. trovo che sia un troppo veloce in alcuni punti per esempio quando dice ripeti mentalmente dopo di me… non ti da il tempo di farlo …
    Io ho fatto fatica ad ascoltarlo tutto… subito mi ha rilassato .. poi però ho cominciato a spazientirmi un pò… Forse non sono riuscita a rilassarmi a dovere.. comunque continuo ad ascoltarlo.

  5. Le mie amiche mi hanno presa in giro quando gli ho detto che provavo a dimagrire.. nel sonno! Ho appena iniziato e mi pare qualcosa già sia migliore… te lo dico tra qualche settimana quando ho finito il programma come è andata e poi, se funziona davvero come pare… lo farò prendere a tutte le mie amiche!!

  6. Avevo provato di tutto e quasi rinunciavo a provare qualcosa di nuovo, con me nessun metodo o dieta ha mai funzionato davvero, tutto sommato l’impegno richiesto è minimo, mi son detto “perchè non provarci”? Quasi non ci credo… funziona! Mi siedo a tavola e, oh incredibile, ho meno fame!

  7. Non credevo che potesse esistere davvero un metodo così… semplice ed efficace!
    Ho appena iniziato e sento già i primi benefici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *