71 Commenti

  1. Salve, ho appena iniziato il programma è ho un dubbio perché i file audio sul cd si sentono benissimo invece gli stessi file sulla pen drive anno un rumore stridulo di sottofondo e mi chiedevo se era parte del programma? e se devo alternare l’ascolto dei file dei cd come indicato nel programma e quelli della pen drive o sceglierne una unica modalità di utilizzo, cd o pen drive in base alla mia comodità di ascolto?

    • Salve Ornella, i file sul cd e quelli sulla pen drive sono identici, quindi, puoi scegliere una unica modalità di utilizzo. Buon proseguimento.

  2. ciao, ho problemi ormonali, avendo tolto la tiroide per carcinoma, mi è rimasta ipocalmia e adenoma ipofisario ad oggi. non si riesce ancora dopo 4 anni dall’operazione a trovare un equilibrio, quindi ingrasso.
    dovrei perdere 20/25 kg … il programma funzionerebbe ?
    grazie

  3. ciao sono milva e gentilmente vorrei sapere se una persona che non deve perdere peso ma vuole ottenere dei cambiamenti nella sua vita eliminando delle abitudini fissate nel subconscio acoltando il corso e’ possibile cio’ oppure e’ sconsigliato grazie

    • Salve Milva, assolutamente si, è indicato anche a persone che vogliono ottenere cambiamenti nella propria vita.

  4. Buonasera, sono molto molto “mentale” ed ho difficoltà di visualizzazione.
    Credo che sia un modo per proteggermi dal mondo esterno.
    Pensate che questo metodo aiuti ad abbattere le mie barriere?

  5. ho iniziato da 50 gg il bendaggio virtuale ma non riesco ad ascoltare per otto ore il file 3..e per alcuni giorni non ho potuto ascoltare i file 4-5-
    ho notato solo dei leggeri cambiamenti nel mio modo di mangiare ma il mio peso è aumentato di 1 kg invece che diminuire..devo ricominciare tutto da capo??
    o forse non eseguo correttamente il movimento degli occhi all indietro…
    grazie per l ‘accoglienza…Anna

    • Ciao Anna, innanzitutto complimenti per la costanza: 50 giorni è già un bel numero. La costanza è un buon elemento per ottenere i risultati. Come sai il metodo è costituito da più parti: il brain traning audio da ascoltare nel sonno, i consigli di stile di vita da applicare sempre durante la giornata, le tecniche di equilibrio emozionale. Tutti e tre gli elementi sono funzionali per la riuscita del metodo. Se l’ascolto del brain traning non ti risulta agevole, dedica maggiore attenzione agli altri due punti. Forse il tuo inconscio ha bisogno in questo momento di un altro approccio. L’importante è mantenere il focus sull’obiettivo e procedere verso la meta, assestando il percorso e ricordando che la gioia sta nel cammino. Quindi non preoccuparti se non segui alla lettera e concediti la libertà di personalizzare il metodo alle tue esigenze. L’importante è che prosegui sui tre elementi descritti sopra con costanza. Sei tu a scegliere i ritmi. Vedrai che attivando circuiti neuronali positivi sarà il tuo stesso corpo a renderti più agevole il cambiamento. Se durante il percorso il tuo corpo ti manda un segnale di aumento di 1 kg nessun problema: accettalo come aiuto per assestare l’iter di ciò che stai facendo. Sono i piccoli passi (costanti nel tempo) che portano a grandi cambiamenti. Buon proseguimento!

  6. Buongiorno,innanzitutto GRAZIE di cuore perché il vostro metodo funziona senza usare la forza di volontà (che in me è nulla x quanto riguarda le diete),infatti senza grandi sforzi o sacrifici ho avuto un calo di peso fino ad oggi di 12 KG.
    Sono arrivata al 96 giorno del programma….La mia domanda è:arrivata ai 100 giorni cosa devo fare?????….Grazie e buona giornata.

    • Ciao Rosa,
      innanzitutto complimenti per i risultati raggiunti! E brava che segui il programma con costanza;-) Riguardo alla tua domanda, come scrivono Joy e Roy il nostro inconscio è come un albero che pone le sue radici nel terreno: più passa il tempo e più le radici si consolidano e rendono forte l’albero. 100 giorni è il periodo “indicativo” per far ben radicare le radici al terreno. Ovviamente più tempo prosegui meglio è, non ci sono limiti di tempo. L’ascolto del Brain Training può diventare uno stile di vita. Ancora complimenti e grazie per la condivisione: le tue parole possono essere di ispirazione e sostegno per tanti altri a procedere con determinazione. Cari saluti e a presto!

  7. Buongiorno, ho ricevuto il corso ed essendo in partenza, ho preso la pen drive e sono partita, purtroppo senza leggere il libro e ho ascoltato tutto il corso per diverse notti, ora sono tornata e leggendo il libro, ho visto che è stato un errore, posso ricominciare ascoltando il primo file per una settimana, poi il secondo e quindi il terzo ecc. senza problemi ? Non ho poi capito se il primo file, va ascoltato una sola volta per notte, oppure se va duplicato più volte e ascoltato durante tutta la notte. Grazie, buona giornata, Valeria

    • Certo…puoi ricominciare ad ascoltarlo senza problemi.
      Per quanto riguarda il file 1 va bene ascoltarlo una sola volta la notte ma, se hai l’occasione, ascoltarlo anche di giorno (è una consolidazione alla preparazione del bendaggio gastrico chirurgico).
      Ricorda che il metodo è costituito da tre parti:
      1- braintraning audio
      2- consigli stile di vita (nel libro)
      3- tecniche di equilibrio emozionale (nel video)
      Tutti e tre sono importanti e vanno applicati in parallelo.

  8. Grazie per le Vs risposte, io ho acquistato anche “Energy Action” di Roy e Roberto, si possono integrare in contemporanea i due corsi? (Dimagrire nel sonno, e Energy Action), oppure è preferibile fare uno e poi a distanze di tempo fare l’altro? Mi sembrano abbastanza compatibili, anzi forse ci si avvantaggia mentalmente…..grazie, sempre per la Vs cortese risposta!
    Saluti cari
    Alessandra

    • Complimenti Alessandra: sei davvero ricca di Energia;-) Certo come hai giustamente osservato tu i programmi si possono integrare, tieni presnete che costanza e metodo sono elementi di aiuto per l’efficacia di qualsiasi metodo. Detto questo, se senti di poter dedicare impegno ad entrambi, ottimo! Altrimenti scegline uno e procedi con quello. Ricorda che anche piccoli passi portano a grandi cambiamenti, se fatti con dedizione. Buona pratica!

  9. Salve, sempre Alessandra, desideravo sapere, se possibile, se capita che per circa una settimana, non puoi ascoltare il Brain training, la traccia di 8 ore, dovrai proseguire per circa una decina di giorni in piu’? Succede nulla se si interrompe, o si deve riprendere il tutto dall’inizio?
    Grazie, cordialmente
    Alessandra

    • Salve Alessandra, certo il metodo è flessibile;-) Sarebbe utile, se ti è possibile, durante quella settimana di praticare di più le tecniche di equilibrio emozionale (che trovi nei video) e i consigli sullo stile di vita. Poi quando riprendi l’ascolto del Brain Traning, magari esatto proseguilo un pò di più. Ascolta il tuo corpo: è il tuo miglior consigliere.

  10. Ciao sono Federica. Io non ho grandi risultati nella perdita di peso neanche se mangio poco. Ho provato anche in tempi recenti, anche con il digiuno parziale ma niente. Non mangio zucchero bianco, né caffè, né cioccolata, né alcol, mangio biologico e bevo molta acqua…buone abitudini, però non migliora la mia situazione…però vivo un periodo di grande stress a causa di difficoltà di lavoro e quindi economiche: forse è più l’aspetto emotivo? A volte neanche mangio o mangio poco…può aiutarmi il vostro programma?
    Grazie
    Federica

    • ​Ciao Federica, come hai scritto tu il tuo pare principalmente un disagio dovuto a stress emotivo.
      Grazie per la tua condivisione: è un esempio per le altre persone di come avere uno stile di vita ottimo, da solo, non è sufficiente. Il metodo si compone di tre elementi: 1-stile di vite (lo stai già attuando) 2- tecniche di equilibrio emozionale (queste per te pare possano esserti molto di aiuto) 3- brain training (il programma audio da ascoltare nel sonno).
      I due video con le tecniche di equilibrio emozionale li puoi vedere gratuitamente nel sito: intanto inizia a sperimentare quelle e vedi che benefici ne trai. Certo il brain traning agisce a livello inconscio quindi velocizza il percorso. Le due tecniche di equilibrio emozionale, anche se veloci e sembrano semplici, sono efficaci e di aiuto.

  11. ciao Roy e Joy mi chiamo Nadia ho acqiustato il programma “dimagrire nel sonno” sono più di 2 mesi che lo seguo scrupolosamente ma purtroppo ho perso solo 2 kg vorrei perderne altri 10, forse il mio metabolismo è bloccato? Sto seguendo questo programma alla lettera, continuo fino ed oltre i tre mesi in attesa gradirei un supporto un aiuto da voi su cosa devo fare. Scusatemi se non scrivo in inglese ma non conosco la lingua. Siete due splendide persone siete belli belli dentro e fuori; aspetto una vostra risposta grazie grazie grazie ciao un abbraccio caloroso a presto Nadia

    • Ciao ​Nadia, ti ricordiamo che il programma oltre agli audio si compone delle tecniche di equilibrio emozionale che trovi nei video e dei principi sullo stile di vita. Ognuno di noi ha la sua storia e i suoi blocchi da integrare, quindi i tempi variano da persona a persona. Il tuo corpo sta dando ottimi segnali positivi: perdere 2 kg è già un buon risultato. A volte ciò che ci “impone la mente” (perdere 10 kg) può non essere sempre in linea con ciò che ci dice il cuore. Sintonizzati con l’energia del tuo cuore e pratica con più determinazione le tecniche di equilibrio emozionale e poi facci sapere come è andata;-)

  12. Salve, sono Alessandra, ho acquistato sia il libro, che il Brain Training, e sono arrivata alla fase 3, volevo chiedere se ascoltando il file di 8 ore, con gli auricolari, possono esserci controindicazioni per l’ udito, ( sento un po’ di fastidio per l’orecchio dx),
    Grazie, cordiali saluti
    Alessandra

    • Ciao​ Alessandra, l’ascolto con gli auricolari è consigliata con il volume basso (va bene quasi impercettibile è l’inconscio che deve recepire i messaggi) e in modo che risultino confortevoli. Se provi fastidio prova con un’altra marca o in commercio sono disponibili anche delle fasce con l’audio incorporato. Va bene anche se lo ascolti in diffusione nella stanza, sempre a basso volume. Saluti.​

  13. Buongiorno, ho acquistato il vostro e-book e l’ho già letto, l’ho trovato molto interessante. Da ieri ho acquistato anche gli audio e sono due giorni che ho iniziato alla parte preparatoria al bendaggio gastrico. Devo perdere solo tre kili, la mia domanda è quando avrò raggiunto il mio obbiettivo, il mio peso si stabilizzerà da solo? c’è una parte del programma che mi permette di mantenerlo per sempre nel tempo?
    Grazie per la vostra risposta.

    • Ciao Devis, grazie per la domanda e complimenti per l’impegno che ci stai mettendo. Come hai letto nell’eBook i programam si articola in tre parti: 1- Consigli sullo stile di Vita (descritti nell’eBook),2-tecniche di equilibrio emozionale (descritte nei due video), 3-brain traning audio da ascoltare prevalentemente durante il sonno. Il metodo opera al meglio con la sinergia dei tre elementi. Una volta raggiunto il tuo obiettivo starà in te “sentire” quale dei tre è il più corrispondente alle tue esigenze. Sicuramente i consigli sullo stile di vita sono un ottimo orientamente in generale. Per superare i blocchi inconsci le tecniche di equilibrio emozionale integrate con il braintraning sono efficaci. IL dosaggio varia in base alle necessità personali. Impara man mano ad ascoltare il tuo corpo, genralmente la risposta è già dentro di noi;-)

  14. lo vorrei come devo fare?? poi il libro l’ho comprato c’elo’ sull’ebuk dimagrire dormendo ora non so esattamente il titolo cmq mi ha catturato e l’ho comprato. ora io ho mp3 ma non devo scaricare se compro il pacchetto intiero giusto? e poi c’e’ un libretto di come si usa tutto quello che c’e’ da fare suppongo!!! grazie ditemi dove lo compro?? Annamaria grazie

  15. Buongiorno, ho provato a inviarvi una domanda, ma non ho ricevuto risposta, volevo sapere se è indispensabile seguire il programma tassativamente ogni giorno, oppure se si può seguire per esempio 6 giorni su 7 ed è efficace ugualmente, spero che questa volta mi rispondiate. Grazie, buon pomeriggio, Valeria

    • Salve Valeria, se verifichi bene, abbiamo già risposto alla tua domanda.
      La risposta era:
      Salve Valeria,
      domanda legittima. Intendi dire che ascolti gli audio 6 giorni su 7, cioè ti prendi una serata libera? J
      Come indicato nel manuale di istruzioni la costanza è un elemento utile. L’ascolto dei brain training è consigliato per almeno 100 giorni, ma non esistono regole ferree, ognuno ha una esperienza soggettiva. Certo è meglio 6 giorni su 7, ma in modo continuato e costante per 100 giorni consecutivi, che 7 giorni su 7 ma una volta all’anno
      Il metodo è costituito da tre parti:
      1- l’ascolto degli audio del Brain Training
      2- le linee guida da applicare nello stile di vita, descritte nel libro
      3- le tecniche di equilibrio emozionale che trovi nei video

      Ognuna di queste tre parti è utile sia praticata in modo costante (senza regole ferree;-) Se l’ascolto degli audio invece di 7 giorni su 7 hai modo di farlo 6 giorni su 7, rafforza di più gli altri due punti, cioè applica con maggiore determinazione i consigli sullo stile di vita e pratica con maggiore frequenza le tecniche di equilibrio emozionale che il dr. Roy Martina ti spiega nei due video. Sono veloci, semplici e potenti. Un buon aiuto per integrare i sabotaggi di credenze e convinzioni limitanti. Puoi anche praticarle ripetendo la frase “anche se ascolto gli audio 6 giorni su 7 ottengo risultati”. Buona pratica!

  16. Buonasera, vorrei acquistare il pacchetto in formato elettronico, ma avrei un dubbio…I fili sono poi scaricabili e si possono salvare oppure ogni volta devo essere collegata ad internet?
    Perché il file del bendaggio gastrico gratuito non mi permette di fare download e obbligatoriamente debbo ascoltarlo solo se collegata a rete internet…grazie per la vostra attenzione, Valentina

    • Buongiorno Valentina, esatto i file possono essere scaricati e poi ascoltati dal supporto che ti risulta più funzionale. Saluti.

  17. Salve sono Rita e ho comprato prima il libro e poi i file mp3, sono tre settimane che ho iniziato ho fatto 10 gg il primo file, 7 giorni il secondo e da 9 giorni i file 3 di notte e i file 4- 5- 6 di giorno.
    Sento già il fastidio se mangio troppo ma per ora non ho ancora perso un etto, quando comincerò a vedere qualche perdita di cm o di peso?
    Grazie
    Rita

    • Buongiorno Rita, grazie per la domanda, ci dai modo di spiegare meglio la struttura del metodo.
      Il metodo consiste di tre parti, il consiglio è seguire in modo constante e con impegno tutte le parti e cioè:
      – le tecniche di equilibrio emozionale che vedi nei due video (non sottovalutarle, sono veloci ma potenti)
      – i consigli per migliorare lo stile di vita: li trovi nel libro (in formato cartaceo, eBook o anche nei capitoli in lettura gratuita nel sito). Il supporto di questi consigli è un valido aiuto
      – il braintraning, che tu stia già ascoltando.

      Queste tre parti richiedono uguale attenzione, la valenza dell’ascolto del Brain Training è amplificata quando è unita a queste altre due fasi.
      Ognuno di noi poi ha poi una sua storia, il proprio sistema di convinzioni e credenze che rendono unico il cammino. In caso di situazioni specifiche il supporto di un coach può essere un valido aiuto.

  18. Ho acquistato prima il libro e dopo un mese il Brain Training Dimagrire Nel Sonno tramite la mia libreria on line “Il Giardino Dei Libri”…..devo perdere piu’ di 60 KG e ho 56 anni……Ho una domanda da fare che riguarda il 3 file “Dimagrire nel sonno 8 ore…..
    Durante la notte mi alzo almeno 3 volte x andare al bagno,quindi dovrei togliere le cuffie assentarmi qualche minuto x 3 volte mettendo in pausa il cd,questo comporta problemi x il risultato????……Spero che questo metodo mi sia di aiuto perchè sono arrivata al punto che non so piu’ che altro fare,Grazie…..

    • Salve Rosa, grazie per la domanda e per l’impegno che stai mettendo nel raggiungere il tuo risultato. Il file 3 di 8 ore è stato strutturato appositamente con parti ripetute in modo che anche se ascoltato in parte o più a lungo, abbia comunque effetto. Quindi non preoccuparti e alzati tranquillamente. Importante è seguire il metodo in tutte le parti, come indicato nel libro. Cioè ascoltare con costanza e per almeno 100 giorni gli audio del Brain Training e mettere in pratica le 5 linee guida e gli altri consigli che trovi nel libro per lo stile di vita. Così riuscirai meglio a evitare eventuali ostacoli che l’inconscio crea. Un saluto.

  19. Buongiorno, vorrei sapere se è indispensabile ascoltare i file con continuità, oppure se per esempio può essere efficace alla stessa maniera, anche ascoltato 6 notti alla settimana. Grazie, buona giornata, valeria

    • Salve Valeria,
      domanda legittima. Intendi dire che ascolti gli audio 6 giorni su 7, cioè ti prendi una serata libera? J
      Come indicato nel manuale di istruzioni la costanza è un elemento utile. L’ascolto dei brain training è consigliato per almeno 100 giorni, ma non esistono regole ferree, ognuno ha una esperienza soggettiva. Certo è meglio 6 giorni su 7, ma in modo continuato e costante per 100 giorni consecutivi, che 7 giorni su 7 ma una volta all’anno 😉
      Il metodo è costituito da tre parti:
      1- l’ascolto degli audio del Brain Training
      2- le linee guida da applicare nello stile di vita, descritte nel libro
      3- le tecniche di equilibrio emozionale che trovi nei video

      Ognuna di queste tre parti è utile sia praticata in modo costante (senza regole ferree;-) Se l’ascolto degli audio invece di 7 giorni su 7 hai modo di farlo 6 giorni su 7, rafforza di più gli altri due punti, cioè applica con maggiore determinazione i consigli sullo stile di vita e pratica con maggiore frequenza le tecniche di equilibrio emozionale che il dr. Roy Martina ti spiega nei due video. Sono veloci, semplici e potenti. Un buon aiuto per integrare i sabotaggi di credenze e convinzioni limitanti. Puoi anche praticarle ripetendo la frase “anche se ascolto gli audio 6 giorni su 7 ottengo risultati”. Buona pratica!

  20. Buonasera.. Ho acquistato il pacchetto e lo sto ascoltando da un mese ormai. Ho un dubbio. Siccome mio marito non vuole ascoltare questo audio ed io con le cuffie non mi trovo perché le perdo mentre dormo.. Ascolto il file con un volume veramente molto basso … Non percepisco le parole a livello conscio. Va bene lo stesso?? Grazie

  21. Come mai in questo portale il corso costa meno che sul portale my life? è dovuto all’assenza di supporti fisici?
    Se ordino qui posso scaricare i contenuti mentre se acquisto su mylife arriva il cofanetto a casa? dove posso acquistare anche il libro?

    • Esatto Lorenzo! In questo portale il Brain Training lo trovi in formato digitale al prezzo di € 127, mentre su MyLifeStore.it acquisti il cofanetto in formato fisico al prezzo di € 197 con lo sconto del 15%. Grazie per la segnalazione: implementiamo subito le informazioni su questo portale in modo che siano più chiare a tutti. Il libro puoi acquistarlo in tutte le principali librerie oppure nel sito http://www.mylifestore.it http://www.mylifestore.it/libri/dimagrire_nel_sonno_joy_e_roy_martina.php
      In questo portale, nella sezione Libro, puoi leggere qualche capitolo gratuitamente così te ne fai già una idea. Buona giornata;-)

  22. Ciao a tutti, sono Alessandra,, ho acquistato il libro, e mi piacerebbe avere a disposizione il corso completo, ho circa 4/5 kg.in piu’, quindi non moltissimo, solo che a periodi vado stile jo jo…..quindi mi sarebbe utile rafforzare le mie convinzioni, alquanto deboli; unica informazione che chiedo, io soffro di Tiroidite di Hashimoto, posso giovarmi del metodo?
    Grazie attendo la Vs risposta
    Cordialmente Alessandra

    • Salve Alessandra,
      In caso di patologie specifiche è sempre consigliato consultare il proprio medico. I Brain Training possono essere un valido aiuto e il metodo può funzionare ugualmente, ma solo il medico ( e la pratica) possono dare risposte pertinenti in casi simili.
      Un saluto.

  23. Buongiorno,
    ho acquistato tutto il pacchetto e sto per iniziare la terza settimana con il 3° file audio. Vorrei sapere se l’esercizio di rilassamento che trovo all’inizio del 1° 2° e 3° file, per intenderci, quello dove si devono girare gli occhi etc., lo devo fare per tutta la durata dei 100 giorni, oppure basta solo ascoltarlo ?
    Per il resto mi è tutto molto chiaro 🙂
    Grazie !

    • Ciao Cristiana, siamo felici che ti sia tutto chiaro e soprattutto che stai praticando! Le indicazioni del metodo sono linee generali, ognuno poi ha una propria personalizzazione, perchè ognuo di noi è unico e inimitabile. Sentiti libera di metterle in pratica adattandole al tuo stile di vita e modalità di rilassamento. Segui le istruzioni dell’audio in modo che tu ti senta sempre a tuo agio nel farlo.

    • Buongiorno Annalisa. Il metodo Dimagrire nel sonno è costituito da due parti:
      1- stile di vita: descritto nel libro
      2- il Brain Training: audio mp3
      Il primo audio del Brain Training è scaricabile gratuitamente da questo sito così può intanto farsene una idea e sperimentare il Brain Training. Le tecniche illustrate nel libro sono un valido aiuto per dimagrire e acquisire un nuovo stile di vita. Ci vorrà un po’ più di impegno ma i contenuti del libro sono un utile supporto se seguiti con costanza. Il Brain Training rafforza il metodo metodo perché contiene visualizzazioni da ascoltare durante il sonno. Un saluto.

  24. un’altro dubbio che mi assilla è: le registrazioni vanno ascoltate da svegli?
    peraltro sto ascoltando la sessione preparatoria inviata in omaggio e sto riscontrando già qualche riscontro…ma già la seconda sera, a metà mi sono addormentata.
    grazie.

    • Salve Paola, grazie, bella domanda. Non preoccuparti se ti addormenti, anzi meglio. Durante il sonno o rilassamento si è in fase alfa, cioè lo stato migliore per recepire i messaggi. Durante i rilassamenti/visualizzazioni è normale addormentarsi: l’inconscio recepisce ugualmente i messaggi. Buone meditazioni.

  25. Buongiorno,
    Ho problemi alimentari da sempre, ciò che mangio puo crearmi forti gonfiori, dolori allo stomaco per diverse complicanze (ernia iatale, gastrite cronica e infiammazione del duodeno) e questi effetti a volte sono più evidenti a volte meno. Un giorno sono sgonfia e più magra ed i giorni successivi gonfia e con chili in più. Non prendo farmaci, a volte integratori che spesso devo interrompe perché su di me hanno l’effetto contrario.
    Ho la fibromialgia con tutte le conseguenze e non so più cosa mangiare, dopo vari esami mi hanno detto che posso essere intollerante a tutto ed a niente perché mi autoprocuro l’istamina
    Sono allergica al lattosio.
    Ascoltare il vostro programma di notte può essermi di contributo?
    Pensate che possa portare sollievo alla mia salute?
    Grazie mille per la risposta e luminosa energia a tutti voi.

    Mariagrazia

    • Salve Mariagrazia,
      In caso di patologie specifiche è sempre consigliato consultare il proprio medico. I Brain Training possono essere un valido aiuto e il metodo può funzionare ugualmente, ma solo il medico ( e la pratica) possono dare risposte pertinenti in casi simili.
      Un saluto.

  26. è un procedimento semplice quello di scaricare i file? io sono negata con la tecnologia. se la registrazione dura molte ore, la batteria dell’iphone si scaricherà, suppongo.
    grazie

    • Ciao Paola, domanda più che legittima! Tranquilla è un procedimento semplice e intuitivo, come scaricare eBook o mp3. l file non sono molto pesanti comunque se tieni l’iphone collegato con il cavetto di alimentazione puoi stare tranquilla. Ad ogni modo dopo l’acquisto ricevi un codice unico che appartiene solo a te e con quello puoi rientrare e accedere, quindi se lo scaricamento dei file non andasse a buon fine puoi tranquillamente rifarlo. Puoi anche chiamare l’ufficio per assistenza al numero 0541 341038 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 in orario continuato. Grazie a te per la domanda.

  27. Salve, volevo chiedere se è indicato anche per persone che devono perdere solo qualche chilo.
    Volevo anche chiedere se è obbligatorio ascoltare l’audio per tutta la durata del sonno, perché generalmente ascoltare degli audio mentre dormo mi disturba dopo un po’.
    Grazie

    • Si Tina è indicato anche a persone che devono perdere alcuni chili.
      Per quanto riguarda l’audio, puoi ascoltarlo anche in diffusione a basso volume.

    • Ciao Anna, in caso di patologie specifiche è sempre consigliato consultare il proprio medico. I Brain Training possono essere un valido aiuto e il metodo può funzionare ugualmente, ma solo il medico ( e la pratica) possono dare risposte pertinenti in casi simili. Abbiamo ricevuto feedback positivi in casi analoghi, ma sono esperienze personali non generalizzabili.

    • Ciao Laura, certo! I file audio sono in formato mp3 quindi puoi scaricarli e inserirli anche nel tuo iphone;-)

  28. buongiorno,
    cosa succede se mi sveglio che ancora non è finita la registrazione? e se devo alzarmi ?
    Ancora .. se l’ascolto senza cuffie anche altri lo sentono .. per esempio i miei bambini… può essere un problemA?

    • Brava Barbara, ottime domande! Il metodo funziona anche se dormi più o meno di 8 ore, perchè è la registrazione è ripetuta più volte. Quindi va bene sia che lo ascolti meno o per più tempo. Se lo ascolti senza cuffia va bene ugualmente e tutte le persone vicine ne beneficiano. Ascoltalo comunque a volume basso, anche appena udibile è ok.

  29. Buongiorno, ho acquista il Vs. Libro….ma sono incerta se acquistare il brain training in quanto non dormo da solo e la mia compagna non approva certi argomenti.

    • Ciao Marco, anche le persone che condividono la stanza beneficiano del metodo. Se però non approva questi argomenti, forse meglio ascoltarlo in cuffia. Magari prova intanto con il primo audio gratuito che trovi nel sito e vedi come va;-)

  30. Salve, volevo chiedere se è la stessa cosa ascoltarlo durante il giorno e se è sufficiente ascoltarlo una sola volta al giorno, grazie, Donatella

    • Ciao Donatella, le ore del sonno sono le più indicate perchè “naturalmente” il cervello si trova in onde cerebrali “alfa”, mentre durante il giorno normalmente si è in “beta”. Se durante la giornata riesci a torvare dei momenti in cui puoi rilassarti (e quindi ricreare le onde alfa” puoi ascoltare il file 4- Affermazioni subliminali ad alta velocità, che contiene tutto il programma delle 8 ore, ma riassunto in minor tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *