Dimagrire nel Sonno: la Storia degli Autori Joy e Roy Martina

Questo libro è il risultato di anni di ricerche, prove e perfezionamenti sulle tecniche concepite per allenare il tuo cervello a reagire in modo simile a quello delle persone magre di natura. La storia comincia con Roy; in tenera età gli era stato diagnosticato un danno cerebrale causato da un’asfissia alla nascita. Per questo grave problema, Roy dovette essere rianimato e poi passare alcuni giorni in terapia intensiva per riprendersi.

Nato grasso

Roy era un bambino molto grasso, in effetti era il neonato più pesante dell’ospedale. La sua lotta per riprendere il controllo della propria vita cominciò già in tenera età. Quando aveva sei anni, Roy era aggressivo, rabbioso e veniva regolarmente sgridato perché faceva a botte con altri bambini che lo prendevano in giro.

Lo sport come metodo per dimagrire

A quell’età, dunque, su consiglio di uno psicoterapeuta, Roy fu iscritto a un corso di arti marziali per aiutarlo a controllare la rabbia. Questo metodo funzionò molto bene e Roy maturò sotto la guida del suo sensei (maestro), che era come un mentore per lui. Imparò a rispettare gli altri e a gestire i suoi problemi di rabbia, e crebbe come un bambino più felice. C’erano però due campi che rimanevano ancora problematici: il peso e la mancanza di concentrazione. Era iperattivo e aveva una bassa autostima. Cominciò a mettersi a dieta all’età di dieci anni e si allenava due o tre ore al giorno. Questo funzionò per il primo punto, perché stava gradualmente dimagrendo, e cominciava a eccellere come atleta, vincendo moltissime competizioni fra arti marziali, pingpong, tennis, nuoto e karate.

La scoperta della programmazione nel sonno

Roy iniziò a usare la programmazione del sonno a undici anni, a causa di un grave deficit dell’attenzione per colpa del quale non riusciva a stare concentrato a lungo in classe e veniva continuamente ripreso dagli insegnanti. Al liceo decise di iniziare a registrare tutto quello che doveva studiare per impararlo a memoria. All’epoca esistevano nastri che duravano otto ore e assomigliavano alle pellicole usate nel cinema. Di notte metteva le cuffie per non disturbare i fratelli e sprofondava nel sonno. Non usava nessuna delle tecniche ipnotiche attuali, perché registrava solo le informazioni che doveva memorizzare. Così facendo diventò il migliore della classe e per cinque anni di fila ottenne il massimo dei voti, diplomandosi tra i migliori studenti della sua scuola. Il suo quoziente intellettivo è stato stimato tra 160 e 170, e tutto grazie alla programmazione del sonno. Riusciva a ricordare i fatti con facilità; essi affioravano alla sua mente in modo apparentemente spontaneo. Quando gli facevano una domanda sapeva la risposta, anche se non riusciva a spiegare come potesse conoscerla. All’università continuò a usare questa tecnica e non studiò mai per un esame. Si preparava dormendo e si laureò in medicina con lode tra i migliori studenti del suo anno, uno dei pochi a farcela a soli ventidue anni. I risultati che ha ottenuto sono il risultato della programmazione nel sonno, che nella sua famiglia viene usata ancora ogni notte per lavorare sugli obiettivi e sulle difficoltà.

La medicina olistica e la programmazione nel sonno

Dopo essersi laureato, Roy ha continuato i suoi studi in medicina naturale ed è diventato un medico olistico, utilizzando l’agopuntura, l’omeopatia, le erbe, gli integratori e la corretta alimentazione per aiutare oltre centomila pazienti a guarire dai loro disturbi cronici. Per anni ha anche aiutato le persone a perdere peso e a regolarizzarlo per sempre. Joy e Roy hanno messo a punto una nuova tecnica tramite l’ipnosi e la visualizzazione guidata, e hanno deciso di testarla con il metodo della programmazione nel sonno. È nato così il nuovo metodo di Brain Training – “Dimagrire nel Sonno” per perdere peso. Roy lo ha provato in prima persona e ha perso più di diciotto chili.

Qualcosa in più su Joy e Roy

Noi ti incoraggiamo e ti aiutiamo ad allenare il tuo cervello, ad aprire il tuo cuore e a nutrire la tua anima. Abbiamo dedicato le nostre vite ad assistere le persone nella trasformazione delle loro esistenze, fornendo strumenti pratici per migliorare se stesse. Noi crediamo nel tuo potere di diventare ciò che sei destinato a essere, anche se ti sei arreso. Sappiamo che puoi perdere peso durante il sonno e diventare una persona magra di natura.
Noi...

  • siamo estimatori del cibo sano (amiamo mangiare del buon cibo e goderci la vita!);
  • siamo appassionati di fitness;
  • non andiamo mai a letto arrabbiati.

Sappiamo cosa significa...

  • essere dipendenti dallo zucchero;
  • odiare il proprio corpo;
  • sentirsi in colpa per aver fallito l’ennesima dieta;
  • soffrire per la fame;
  • essere in sovrappeso.

Ci siamo passati, lo abbiamo affrontato e abbiamo vinto la battaglia. Oggi siamo sani, felici e magri, e tu puoi fare lo stesso.
Siamo qui per aiutarti.

Joy Martina è Omega life coach e ipnoterapeuta, e si occupa di formazione. La sua passione è aiutare gli altri a riprendere il controllo della propria vita.
Il suo approccio si basa sull’abilità di entrare in contatto con il subconscio, per avere un accesso diretto alle informazioni nascoste.
Lavora inoltre come consulente strategica per le aziende, aiutandole a compiere scelte efficaci per incrementarne il successo e i profitti.
È alla guida di ICON (International Christallin Oracles Network), un gruppo di Oracoli specializzati con cui continua l’insegnamento e la ricerca.

Joy era solita mangiare quantità esagerate di cioccolato senza sentirsi nauseata. C’erano periodi in cui non passava giorno senza farne scorpacciate. Soffriva di sbalzi d’umore, irritabilità e affaticamento, tutto per colpa di livelli altamente pericolosi di glucosio nel sangue, causati da un eccessivo consumo di zuccheri. Oggi ha rinunciato completamente a quelli e ai cibi industriali, ed è più sana, felice e vitale.
Grazie al Brain Training, Joy è riuscita a eliminare la sensazione di fame e ancora oggi non si capacita di come sia stato facile.

Roy Martina è un medico di fama mondiale specializzato in terapie olistiche, autore di diversi best seller e creatore del metodo Omega Healing. Insieme a Joy, tiene corsi in tutto il mondo.
È un appassionato di salute, longevità e fitness e integra tutto quel che apprende nel metodo Omega.
Insegna il suo approccio alla salute e al benessere da oltre venticinque anni, e ha già aiutato più di 250.000 persone, tra cui medici, professori, terapeuti, coach e manager di tutto il mondo.
Roy ha una storia di diete lunga una vita. Da studioso entusiasta di tutte le questioni riguardanti la salute, ha provato quasi ogni dieta e integratore sul Pianeta. Era abbonato all’effetto yo-yo, e solo grazie al suo amore per l’esercizio fisico è riuscito a non ingrassare oltremisura. Il Brain Training gli ha letteralmente salvato la vita. Roy ha perso diciotto chili in sei mesi e da allora ha mantenuto il suo peso ideale. Niente più lotte con il cibo e nessun senso di privazione, ma invece tanta energia.
Sei pronto a diventare una persona magra di natura? Allora leggi questo libro e scoprirai come.



Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo testo estratto dal libro può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore.